The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Speciale Europei. Germania, tanta abbondanza per far dimenticare il flop di Russia

Euro 2020, ma nel 2021. Stesso nome, sapore diverso. Tuttomercatoweb.com propone oggi, alla fine di queste infinite qualificazioni, culminate giovedì sera coi nomi delle ultime quattro squadre, un approfondimento sulle magnifiche 24. Attraverso i tre giocatori simbolo: la stella, l’uomo mercato, la possibile rivelazione. Dal faro a chi si prenderà le copertine, passando per chi si potrebbe prendere il futuro.

La Germania non è abituata alle figuracce, figurarsi farne due di seguito. Dopo l'onta dell'eliminazione nella fase a gironi dei Mondiali, Joachim Low ci mette la faccia riprovandoci in questi Europei che almeno nella fase a gironi sono ancora più complicati. A maggior ragione vedendo il raggruppamento in cui la Mannschaft è capitata: Francia e Portogallo le avversarie, più l'Ungheria che è meglio non sottovalutare. Dall'altra parte l'abbondanza di qualità a disposizione è impressionante, tanto che molti dovranno accomodarsi in panchina. Girone di qualificazione vinto dinanzi all'Olanda, con sette vittorie e una sconfitta. E con un impressionante bottino di 30 reti segnate. Gnabry ha fatto la parte del leone, con 8 reti.