The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

IL QUINTO ELEMENTO - CURA RUSSA CONTRO IL MAL DI GOL

Un match che può essere importante in vista passaggio del turno, a Mosca la Juventus cerca conferme sulla coppa anche in ottica primo posto contro un avversario che sa difendere.

PUNTICINO? - a Torino i russi hanno lavorato per il pareggio, dall’inizio alla fine e per poco non ci sono riusciti.

PROVA DI DIFESA - senza De Ligt la partita risulta fondamentale per chi giocherà tra Demiral e Rugani, il turco dopo qualche mugugno si gioca una bella fetta di credibilità.

CRISTIANO - e’ il grande osservato speciale bianconero, la Russia attende lui e la sua voglia di pallone d’oro, e’ il più atteso.

FREDDO O NO? Farà freddo o meno? La grande domanda di oggi. Tra tre ed undici gradi la temperatura assolutamente sostenibile per i bianconeri. I bianconeri cercheranno di approfittarne per il clima favorevole.

LE RISPOSTE DI SARRI AL MAL DI GOL - dopo gare sofferte, derby compreso, Maurizio Sarri attende una prova convincente per ottenere la qualificazione anticipata e soprattutto curare il mal di gol.