The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

"Entro la fine dell'anno al via la vaccinazione di massa in Russia" - Tusciaweb.eu

“Entro la fine dell’anno al via la vaccinazione di massa in Russia

Mosca – (b.b.) – Con oltre 2 milioni e 200mila casi e più di 39mila morti, la Russia è il quarto paese al mondo per contagi da Covid-19. Segue gli Stati Uniti d’America, l’India e il Brasile

Mosca e San Pietroburgo le città più duramente colpite dalla seconda ondata dell’epidemia: nelle metropoli si registrerebbe quasi un terzo delle infezioni totali del paese. Per questo, la ministra della Scienza e dell’Istruzione superiore Valery Falkov ha annunciato l’avvio della didattica a distanza per tutti gli studenti universitari di Mosca e San Pietroburgo. Almeno fino al prossimo 6 febbraio.

“Ho firmato un’ordinanza che attiva per le università sotto la giurisdizione del ministero a Mosca e San Pietroburgo, l’apprendimento a distanza”, ha detto Falkov, secondo quanto riferisce il sito web di notizie RBC. 

Il numero di casi di San Pietroburgo è quasi quadruplicato, passando da meno di mille nuovi casi al giorno registrati all’inizio di novembre a circa 3mila 700 infezioni al giorno nell’ultima settimana. Stessa condizione per la capitale russa.