The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Atp Cup 2020: Medvedev e Khachanov trascinano la Russia in semifinale

Dopo l’Australia, stacca il pass per la semifinale anche la Russia, che in quel di Sydney supera l’Argentina e prosegue il suo cammino nell’Atp Cup 2020. Vittoria in ghiaccio già dopo i due singolari, portati a casa rispettivamente da Khachanov e Medvedev. Ininfluente dunque il match di doppio.

Ancora imbattuta in singolare, la Russia vola in semifinale, dove troverà la vincente della sfida tra Serbia e Canada, in programma domani. Sempre nella giornata di domani scenderà in campo la Spagna di Nadal, impegnata contro il Belgio.

IL RESOCONTO – Nessuna difficoltà quest’oggi per i russi, partiti con il piede giusto grazie alla vittoria di Karen Khachanov ai danni di Pella, che ha inaugurato il programma della Ken Rosewall Arena. 6-2 7-6(4) il punteggio con il quale si è agevolmente imposto il tennista moscovita. Ha invece perso il primo set del torneo Daniil Medvedev, il quale però è comunque riuscito a blindare la vittoria contro Schwartzman. Match piuttosto nervoso, portato a casa dal russo per 6-4 4-6 6-3.