The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

DIRETTA Scozia-Russia 61-0 all'80: Mondiali Rugby 2019 LIVE

Al Shizuoka Stadium Ecopa la Scozia va a caccia di punti all’intimo del gruppo A della Rugby World Cup 2019: alle ore 9:15 italiane di mercoledì 9 ottobre, la selezione scozzese affronterà il fanalino di coda della Russia. Dopo il ko iniziale contro l’Irlanda, la Scozia ha conquistato il netto successo su Samoa e quest’oggi proverà a centrare la seconda vittoria di fila contro una Russia fino ad ora anonima e reduce da tre ko consecutivi. Sportface vi accompagnerà nel racconto della sfida attraverso la diretta testuale aggiornata in tempo reale.

81′- Annullata la meta all’ultimo respiro di Hastings: anche in questo caso, nell’azione della Scozia è stato effettuato un passaggio in avanti.

78′- META SCOZIA! McInally mette a segno la nona meta per gli scozzesi, in chiusura di match. Hastings converte.

75′- META SCOZIA! Stavolta è tutto buono: in meta il capitano Barclay. Hastings converte.

64′- Annullata la meta di Geroge Horne. La soluzione arriva dopo l’intervento del TMO, che ha dimostrato come il passaggio di Bradbury per il numero 9 fosse in avanti.

59′- META SCOZIA! Gli scozzesi recuperano palla a metà campo, e non lasciano scampo agli avversari, con George Horne che trova la terza meta personale. Hastings fallisce la conversione.

56′- META SCOZIA! Assist di Hastings con il calcio in avanti, Seymour deve solo schiacciare la palla a terra. Hastings, poi, è ancora preciso alla conversione.

51′- META SCOZIA! Turner mette a segno la quinta meta per la Scozia. Hastings converte.

45′- META SCOZIA! Grande fuga di Graham, che poi passa la palla a George Horne, il quale può tranquillamente mettere a segno la meta numero quattro della Scozia, la seconda personale. Hastings converte.