The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Mondo TV conclude accordo di distribuzione in Russia | SoldiOnline.it

Mondo TV - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d'animazione per la TV e il cinema - ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Univesal Communication Company (primario distributore russo) per la distribuzione in Russia, Bielorussia, Moldova, Georgia, Armenia, Azerbaijan, Turkmenistan, Uzbekistan, Tajikistan, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Ucraina, Lituania, Lettonia ed Estonia.

L’accordo avrà durata fino a tutto il 2025 e prevede una licenza per la distribuzione delle serie licenziate, in particolare delle 3 stagioni di Sissi.

L’accordo prevede il pagamento da parte del distributore di un corrispettivo fisso.

Questo scritto è scritto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.