The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Enel, 300 milioni sul verde in Russia
 | SoldiOnline.it

Il quotidiano finanziario parla delle strategie in Russia di Enel. La controllata attiva nel paese ha ceduto Reftinskaya Gres, il più grande asset a carbone della società, in linea con "le indicazioni della capogruppo guidata dall'amministratore delegato Francesco Starace". Ora si apre per Enel Russia "una riorganizzazione all'insegna del verde, che sposterà progressivamente risorse verso le rinnovabili".

Gli investimenti nell'arco del piano al 2022, per 450 milioni di euro, saranno destinati per un 75% alle rinnovabili con l'entrata in esercizio dei due primi impianti eolici di Azov e Murmansk, per circa 291 megawatt.

Questo scritto è scritto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.