The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Calciomercato Crotone, idea dalla Russia | Colpo per la Serie A!

Ci siamo quasi, l’inizio della Serie A è alle porte ed il Crotone si prepara per sorprendere ancora. Il club calabrese sta mettendo in piedi una squadra che ha tutte le carte in regola per competere anche nella massima divisione italiana. Dopo i rinforzi già messi a disposizione di Stroppa, gli ‘Squali’ avrebbero messo nel mirino un giocatore in Russia. Il Crotone starebbe pensando un esubero dello Zenit: le ultime.

Calciomercato Crotone, idea Rigoni | È in uscita dallo Zenit!

Il Crotone è al lavoro in maniera indefessa per presentarsi al meglio nella prossima Serie A. Per questo motivo, i dirigenti calabresi avrebbero messo nel mirino Emiliano Rigoni. Come rivelato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, l’attaccante argentino è considerato in uscita dallo Zenit. Rigoni, che in Serie A ha già indossato le maglie di Atalante e Sampdoria, andrà in scadenza nel 2021 e potrebbe essere un’occasione di mercato per il Crotone. La dirigenza degli ‘Squali’ potrebbe cercare di apprendere a titolo conclusivo l’argentino con un’offerta di circa 3 milioni di euro. A soli 27 anni, Rigoni potrebbe essere un’ottima risorsa per Stroppa che, peraltro, ha già a disposizione diversi giocatori sudamericani ed argentini.