The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia: senatore, risposta speculare a no accredito Russia Today

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Mosca risponderà in modo "speculare" alla soluzione di revocare l'accreditamento del canale Russia Today al Congresso degli Stati Uniti. Lo afferma il capo della Commissione sulla protezione della sovranità statale del Consiglio della Federazione Russa, Andrei Klimov.

"Credo che la nostra risposta dovrebbe essere appropriata e speculare", indica Klimov all'agenzia di stampa Interfax. "Non tutti i giornalisti saranno sottoposti a restrizioni, si applicherà a una certa categoria di media che, a mio parere, stanno conducendo qui da noi propaganda di Stato americana".

A sua volta, il capo della Commissione Informazione del Consiglio della Federazione Russa, Alexei Pushkov, ha detto che ai media Usa considerati "agenti stranieri" potrebbe essere negato l'accreditamento da parte del ministero degli Esteri o l'accesso al Parlamento per rappresaglia contro la soluzione degli Stati Uniti.