The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Il Belgio schiaccia la Russia e fa suo il Gruppo I

Fratelli Hazard protagonisti nel 4-1 colto a San Pietroburgo, vittoria vitale per il Galles

Con il biglietto per gli Europei già saldamente in mano ma obbligata a vincere per insidiare il primato belga nel Gruppo I, la Russia è uscita pesantemente sconfitta dallo scontro al vertice andato in scena a San Pietroburgo. Ancora a punteggio pieno dopo nove partite, i Diavoli Rossi hanno aperto le marcature al 19', quando Thorgan Hazard, ben imbeccato dal fratello Eden, si è accentrato e ha trafitto Guilherme con una conclusione potente e precisa. A scavare il solco già nel primo tempo ci ha poi pensato lo stesso attaccante del Real Madrid, dapprima a segno dal limite dell'area (dopo pregevole sponda di Lukaku) e in seguito rifinitore di una fulminea azione di contropiede. Nella ripresa, dopo l'ulteriore sigillo del centravanti nerazzurro, la rete della bandiera di Dzhikiya ha fissato il conclusivo 4-1.

Chiamato a raccogliere tre punti in Azerbaigian per tenere vive le speranze di accesso diretto alla rassegna continentale, il Galles non ha tradito le aspettative, imponendosi con un 2-0 mai in discussione e issandosi provvisoriamente al terzo rango di un combattutissimo Gruppo E. Cadute tutti e due nella prima frazione di gioco, le segnature degli uomini di Giggs sono state realizzate da Moore e Wilson.