The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, tragedia alla festa dell'influencer: ghiaccio secco in piscina fa reazione, 3 morti

MOSCA - Tragica morte per tre ragazzi che partecipavano a una festa di compleanno a Mosca.

I tre, sui 30 anni, erano appena uscita dalla sauna e si sono buttati in piscina insieme ad altri per lamentarsi subito dopo che l'acqua era troppo calda.


Gli ospiti della festa, organizzata per celebrare i 29 anni della nota influencer di Instagram, Yekaterina Didenko, hanno subito iniziato a tossire e molti hanno perso conoscenza.

Tre di loro sono morti soffocati: tra questi anche il marito della festeggiata, Valentin Didenko. Le altre due vittime sono Natalia Monakova e Yuri Alferov, 25 anni..Analisi preliminari hanno rivelato che i tre giovani sono deceduti per soffocamento.

Il ghiaccio secco è una forma solida di anidride carbonica e se viene rilasciato in un'area senza un'adeguata ventilazione, può provocare l'inalazione di una quantità pericolosa di gas.

La Didenko è nota per aver pubblicato suggerimenti su come risparmiare denaro sui prodotti farmaceutici sulla sua pagina Instagram. Ha un milione di seguaci.