The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, studente spara in una scuola e si suicida: 2 morti e tre feriti

MOSCA - Uno studente ha sparato in un college di Blagoveshchensk, nell'estremo oriente russo, uccidendo una persona e ferendone altre tre. Poi si è suicidato puntando contro di sé l'arma, che stando alle prime ricostruzioni sarebbe un fucile da caccia. Lo riportano i media russi. Secondo la polizia, citata dalla Tass, il giovane potrebbe aver aperto il fuoco in seguito a un conflitto con altri studenti.

"La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile"

Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:. Se vi interessa continuare ad ascoltare un'altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con persuasione.