The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, in vendita la villa capolavoro che Vladislav Doronin regalò a Naomi Campbell

Lui è uno degli uomini più ricchi di Russia e per la sua ex fidanzata fece progettare la villa dall'archistar Zahi Hadid: vale 100 milioni di euro

Uno degli uomini più ricchi della Russia, il 'palazzinaro' Vladislav Doronin, ex fidanzato di Naomi Campbell, ha messo in vendita la megavilla progettata da Zahi Hadid, che aveva regalato alla Campbell durante la loro storia d'amore.

La struttura ultramoderna assomiglia a una navicella spaziale. Nella torre, alta 35 metri, si trova la camera da letto. La superficie totale è di 2.700 (duemilasettecento) metri quadri. All'intimo, inoltre, ci sono una piscina di 25 metri, un centro benessere e una sala fitness. Il prezzo sfiora i 100 milioni di euro.

Il villone è già diventato patrimonio architettonico. Doronin, infatti, è l’unico cliente privato per il quale Zahi Hadid ha realizzato un progetto. Ogni progetto realizzato dall'archistar Zahi Hadid è destinato a diventare un edificio cult, come la struttura nei pressi della stazione metropolitana “Dubrovka” di Mosca.