The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, tre medici caduti dalle finestre | Radio Bullets

Scritto da Julia Kalashnyk in data Maggio 6, 2020

Nelle ultime due settimane in Russia, dove i contagi sono cresciuti molto rapidamente, tre medici sono caduti dalle finestre degli ospedali. Due di loro sono morti, invece il terzo, che aveva criticato le autorità, si trova in terapia intensiva in gravi condizioni.

Il caso nella regione di Voronezh

Un paziente dell’ospedale ha raccontato ai media locali che Shulepov quella sera aveva bevuto un po’, visto che qualcuno gli aveva mandato dell’alcol in ospedale. Poi andato a fumare una sigaretta ed è caduto dalla finestra.

Secondo la versione ufficiale Shulepov è stato infettato fuori dall’ospedale. Ora sull’incidente sta indagando il Comitato Investigativo.

Il caso di Krasnoyarsk

Il caso nella Oblast’ di Mosca

Secondo il quotidiano Moskovsky Komsomolets, Lebedeva organizzava il ricovero in ospedale degli abitanti della cittadina colpiti dal COVID-19, ed è probabilmente, stata infettata mentre lavorava.

I suoi colleghi ritengono che si potrebbe trattarsi di un caso di suicidio, a causa delle pressioni ricevute dai suoi superiori che l’avevano accusata di aver infettato diversi operatori sanitari. Secondo la versione ufficiale, la causa della morte è un incidente.