The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Skoda: il bozzetto della nuova Rapid per la Russia

Tramite la sua filiale russa, la Skoda ha diffuso il bozzetto della nuova Rapid. La denominazione, già utilizzata in passato, sarà ripresa per quella che dovrebbe essere la variante tre volumi della Scala. Questa vettura debutterà in Russia entro fino anno, ma potrebbe in seguito essere proposta anche su altri mercati.

La Scala diventa tre volumi. L'unico bozzetto diffuso mostra la vettura di tre quarti antecedente, evidenziando la somiglianza del frontale con la hatchback proposta sui mercati europei. La zona inedita, ovvero quella posteriore, non è quindi ancora evidente e l'unico dettaglio chiaro è l'andamento del montante posteriore, a cui è abbinata una evidente bombatura del passaruota. L'assenza delle maniglie è legata alla natura stessa del disegno, ancora non totalmente fedele alla vettura reale. Gli interni e i powertrain, infine, dovrebbero replicare quelli della Scala.