The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Ecco come preparare il Borscht, la fantastica ricetta russa

La Russia è un paese bellissimo. Se si visita Mosca o San Pietroburgo si rimarrà veramente affascinati dalla loro spettacolarità. Questo paese però non offre solo un’architettura unica nel suo genere, ma anche una cucina buonissima, oltre alla Vodka. Quindi ecco come preparare il Borscht, la fantastica ricetta russa. A Mosca è possibile visitare il Museo del Cremlino, la Piazza Rossa e l’Armeria. Ma anche la metropolitana della città è spettacolare, e se fa molto freddo bisogna assolutamente fare un salto ai bagni di Sanduny. E infine imperdibili sono le cattedrali della città. I russi però hanno anche una cucina molto interessante. Come ad modello la zuppa di barbabietole rosse. Quindi ecco come preparare il Borscht, la fantastica ricetta russa.

La ricetta della zuppa di barbabietole rosse

Allora la preparazione in sé non è molto complessa. Ma è un preparazione che richiede molto tempo perché vi sono molti ingredienti. Quello che serve infatti è: 1 barbabietola rossa; 4 patate; brodo qb; 1 costa di sedano; 1 foglia di alloro; 400 gr di cavolo bianco; 1 carota; 1 cipolla; sale qb; burro qb; 1 cucchiaio di farina; panna acida qb e prezzemolo.