The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Murmansk (Russia), uno spazio pubblico significativo per trasformare la Coziness Valley

concorso internazionale di architettura

Il Governo della città più grande all'intimo del Circolo Polare Artico (69° parallelo) e il Centro per lo sviluppo urbano della regione hanno lanciato un'importante sfida a progettisti e studenti di tutto il mondo per trasformare la zona del parco della valle di Coziness in uno spazio pubblico significativo adeguato al clima polare.

L'area di intervento si trova a sud di Murmansk e fa parte del complesso sportivo e ricreativo "Coziness Valley", una zona parco con una superficie di circa 23,38 ettari. La parte orientale della Coziness Valley è un complesso di impianti sportivi, piste di sci di fondo e di sci di fondo, nonché una foresta nel quartiere Pervomaisky. 

La Coziness Valley è cruciale per lo sviluppo dello spazio urbano di Murmansk, oltre a collegare la parte settentrionale e meridionale della città, la collega alla città di Kola: la città satellite di Murmansk e il centro storico della penisola di Kola.

Il numero massimo consentito di partecipanti in un team è di 5.

Premi

Montepremi 5.825.000 ₽ (rubli russi) (circa 75.000 euro al 10.05.2020). Saranno determinati tre vincitori e cinque menzioni d'onore per ciascuna categoria.