The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Gorkiy Asphalt: una nascente rock band dalla Russia

Gorkiy Asphalt è una giovanissima band russa, ogni componente ha 16 anni, è di attuale formazione ed hanno tutta la grinta necessaria per avere un grande futuro dinanzi a loro.

La band è nata il 15 aprile 2017 dal batterista Nikita Krechet e dal cantante Oleg Hokage che “Accidentalmente hanno creato due linee e hanno deciso di creare una rock band”. Ma prima di giungere a pubblicare il loro primo singolo sono passati due anni, il tempo necessario per apprendere a suonare e cantare. L’unico membro fisso della band è Nikita, 7 membri si sono alternati fino ad giungere ad avere una formazione più o meno stabile con il cantante Sergio Slavgorodskiy (che ha preso il poso di Oleg), nello stesso momento è entrato nel gruppo Ilia Korneenko.

La band, composta da Nikita ed Oleg, ha registrato 3 canzoni in studio, mentre con la nuova formazione è stato registrato il brano Gate.

Musicalmente parlando sono davvero bravi, il sound è riconducibile ad un rock con qualche influenza punk, anche lo stile di canto è più riconducibile al punk che al rock stesso. Si sente che sono molto giovani e che la loro preparazione è ancora acerba, ma ci sono delle ottime basi per far si che la band possa continuare ad andare avanti.