The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Dream Island: apre il nuovo parco a tema in Russia

Il 29 febbraio Dream Island aprirà i suoi cancelli con nove aree tematiche da esplorare: "Mowgli in Dino land", "Snow Queen’s Castle", "Fairy Tale Village", "Dream Race", "Haunted House", "The Smurfs Village", "Teenage Mutant Ninja Turtles", "Hello Kitty", e "Hotel Transylvania". Gli ospiti potranno divertirsi con ben 35 attrazioni, sia estreme che per bambini e famiglie.

"Il nostro progetto diventerà un elemento chiave per lo sviluppo delle infrastrutture, uno spazio per il divertimento di visitatori di tutte le età e un'attrazione turistica di livello mondiale" ha dichiarato Amiran Mutsoev, presidente del consiglio di amministrazione di Dream Island. "Ma ancora più importante, Dream Island è il parco delle emozioni, dove è possibile dimenticare la realtà e immergersi in un mondo magico".

Dream Island avrà nove momenti di meet-and-greets ogni giorno. 27 personaggi di cartoni russi e internazionali incontreranno gli ospiti, per foto, autografi e tanti abbracci. Sono previsti anche show con i personaggi. Ci saranno 20 bar, ristoranti e chioschi all'intimo del parco, ognuno tematizzato in base all'area. Gli ospiti potranno assaggiare la pizza preferita dalle Tartarughe Ninja, lo zucchero filato dei Puffi, andare a Hello Kitty Café per un dolce e molto altro.

Dream Island presenterà anche un'area coperta chiamata City Promenade, con quattro strade che richiamano Londra, Roma, Barcellona e Beverly Hills. Le strade porteranno a una piazza centrale, chiamata Mosca, coperta dalla più grande cupola in vetro d'Europa.  Qui gli ospiti potranno trovare una giostra cavalli a due piani, un laghetto, un caffè con una veranda circondata da alberi. L'accesso a City Promenade sarà libero.

In primavera Dream Island offrirà agli ospiti una zona all'aperto di fronte al fiume Mosca, con playground per bambini, camminamenti, aree per mostre, fontane, un lago, un teatro all'aperto, ristoranti e chioschi, piste ciclabili.

L'area intorno al parco sarà sviluppata in futuro con un hotel 4 stelle, una scuola di vela, un porto turistico e una sala concerti..