The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Rosario per L’italia, in diretta, 3 giugno 2020 dalle ore 21.00….

Sono 75mila le vittime del coronavirus in Europa, che resta il continente più colpito dalla pandemia. L‘80% del totale dei morti è stato registrato in Italia, Spagna e Gran Bretagna. Nuovo picco di casi anche in Russia dove sono stati segnalati 2.186 nuovi contagi nelle ultime 24 ore.

Il premier britannico Boris Johnson, uscito dalla terapia intensiva del St. Thomas Hospital di Londra, ha ringraziato i medici: “Devo loro la vita”, ha detto.

Gb, Johnson ringrazia medici: devo loro la vita

Il primo ministro britannico Boris Johnson nella sua prima dichiarazione pubblica da quando è uscito dalla terapia intensiva del St. Thomas Hospital di Londra ha ringraziato il personale del Servizio sanitario nazionale che lo ha curato per il Covid-19. “Non posso ringraziarli a sufficienza. Devo loro la mia vita”, ha detto Johnson.

In Russia picco di nuovi casi, oltre 2.000 contagiati

Picco di nuovi casi di coronavirus in Russia dall’inizio dell’epidemia. L’agenzia di stampa Tass rende noto che sono stati segnalati 2.186 nuovi contagi nelle ultime 24 ore, portando il totale a 15.770. Il numero delle vittime è salito a 130, con un aumento anche nelle 24 ore. L’epicentro è Mosca, che ha oltre 10mila casi.

Nuovo aumento dei morti in Spagna: 619

Dopo qualche giorno in cui si erano registrati cali, sono di nuovo aumentate le vittime di coronavirus in Spagna. 619 i morti nelle ultime 24 ore, 16.972 quelli totali secondo quanto annunciato dal ministero della Sanità. I casi di Covid-19 sono 166.019, 62.000 le persone guarite