The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Plebiscito Padova, trasferta in Russia per l’esordio in Euro League

Plebiscito Padova, trasferta in Russia per l’esordio in Euro League

Sta per iniziare l’Euro League, la massima competizione continentale di pallanuoto femminile. Il setterosa patavino è già volato in Russia, in vista della seconda fase a gironi, in cui il Plebiscito Padova dovrà vedersela, dal 29 novembre al 1° dicembre, contro le greche di NC Vouliagmeni, le olandesi del ZVL Tetteroo e le padrone di casa del Kinef Kirishi.

“Siamo pronti, sappiamo che sta iniziando la fase più importante di questo inizio stagione” commenta il tecnico Stefano Posterivo “il nostro obiettivo è passare il turno, arriviamo a Kirishi con la ferma persuasione di continuare la nostra avventura in Coppa. Stiamo lavorando bene, siamo preparati, sappiamo che non sarà facile ma siamo qui consapevoli anche del fatto che si può giocare, che possiamo farcela, e che lo vogliamo a tutti i costi”.

Le prime due squadre al termine del girone si qualificano direttamente ai quarti di finale, dove le prime classificate saranno opposte alle seconde di un altro girone.