The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1 | GP Russia 2020, anteprima Williams: parlano Russell, Latifi e Dave Robson

Segue l’anteprima del team Williams per il GP Russia 2020

“È stato deludente non ottenere punti al Mugello, punti che sentivamo di meritare pienamente. Tuttavia, ha dato molta motivazione a me e al mio team nell’estrarre il potenziale e la performance della monoposto. La Russia è un circuito che non sarà molto adatto a noi come il Mugello, ma abbiamo imparato alcune cose come il set-up nelle ultime gare e speriamo ci permetta comunque di essere competitivi con i nostri rivali più prossimi. Penso che tutti ci siamo goduti questa settimana di pausa dopo 11 settimane intense, e siamo pronti per combattere in Russia”

Nicholas Latifi

“Sono entusiasta di correre a Sochi. Ci ha fatto bene questa settimana e mezza di pausa, per analizzare il tutto e capire dove possiamo migliorare. Sochi è una pista dove ho sempre fatto più o meno piuttosto bene in Formula 2. Proverò a riportare questo anche qui in F1. Lo spirito della pista è di un circuito cittadino, il che è unico, perché non ce ne sono molti nel calendario. Non vedo l’ora di correre in Russia, speriamo di avere un buon risultato qui”. 

Dave Robson, Head of Vehicle Performance

“Dopo l’entusiasmo per un nuovo tracciato in Toscana, torniamo a una pista più familiare, e molto diversa, all’autodromo di Sochi. Abbiamo avuto un ottimo weekend al Mugello, ma siamo rimasti molto delusi dal fatto di non aver ottenuto neanche un punto. Tuttavia, abbiamo avuto anche molti lati positivi, quindi qui in Russia dobbiamo solo continuare il buon lavoro fatto, e capire come applicare l’esperienza sulle strade di Sochi. In totale contrasto con il Mugello, non ci sono curve veloci a Sochi, ma molte curve a bassa e media velocità. La FW43 non è particolarmente adatta a questo tipo di curve, ma abbiamo qualche idea su come migliorare la monoposto da questo punto di vista venerdì. Siamo pronti a continuare a combattere e a risalire la griglia di partenza”.