The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1 | GP Russia 2019, libere: Haas, McLaren, Alfa Romeo

Seguono le dichiarazioni dei piloti di Haas, Mclaren e Sauber dopo le prime prove libere del Gran Premio di Russia.

HAAS

“In realtà è stata una giornata a sufficienza buona oggi. Ero P10 in FP1, quindi in FP2 non ho fatto un giro con le gomme morbide – ho avuto alcuni problemi. Penso che sia stata una bella giornata. Il ritmo sui long run non sembrava troppo male e la macchina sembrava a posto. Anche oggi abbiamo fatto un po ‘di test aerodinamici, cambiando l’ala antecedente e cose del genere. Stiamo lavorando su alcune cose che possiamo fare per domani, ma siamo a sufficienza sorpresi da questa giornata”.

20 | KEVIN MAGNUSSEN

“Né troppo male, né troppo bene. Penso che siamo un po’ come ci aspettavamo, immagino. Sui long run sembravamo a posto, almeno nella prima sessione, non abbiamo fatto molto nella seconda parte. Abbiamo cercato di saperne di più sulla gomma morbida. Sembra a posto, ma potrebbe essere migliore. Dobbiamo continuare a apprendere tutti questi aggiornamenti e analizzare tutti i nostri dati, ma spero di poter giungere al punto in cui potremo occuparci solo delle prestazioni”.