The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

ATP Cup 2020, Italia-Russia 0-3: Khachanov/Medvedev liquidano Bolelli/Lorenzi in due parziali

Tre sconfitte in altrettante partite disputate per l’Italia contro la Russia nella giornata inaugurale dell’ATP Cup 2020: alla RAC Arena di Perth, la nazionale azzurra capitanata da Alberto Giraudo nulla ha potuto di fronte a Karen Khachanov e Daniil Medvedev, impegnati con successo sia nei due singolari che nel doppio disputato a risultato assimilato viste le precedenti affermazioni ai danni di Stefano Travaglia e Fabio Fognini.

La Russia, grazie a questo rotondo 3-0, si porta in testa alla classifica del Gruppo D, seguita dalla Norvegia che ha superato gli Stati Uniti. Per l’Italia, al momento, c’è l’incubo ultimo posto: il prossimo appuntamento di Fognini e compagni è previsto per la giornata di domenica 5 gennaio quando, a partire dalle 3 del mattino ora italiana, ad attendere gli azzurri saranno Casper Ruud e Viktor Durasovic. Appuntamento assolutamente da non fallire per tentare l’accesso alla seconda fase della competizione.

Italia-Russia 0-3
Karen Khachanov (RUS) b. Stefano Travaglia (ITA) 7-5 6-3
Daniil Medvedev (RUS) b. Fabio Fognini (ITA) 1-6 6-1 6-3
Karen Khachanov/Daniil Medvedev (RUS) b. Simone Bolelli/Paolo Lorenzi (ITA) 6-4 6-3