The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, al via con le Tank Biathlon i Giochi Internazionali dell’Esercito

Sono cominciate in Russia, precisamente nella regione di Volgograd, le Tank Biathlon e Suvorov Onslaught nell’ambito dei Giochi internazionali dell’Esercito del 2017. Oltre 200 soldati hanno esposto le proprie competenze nella cerimonia di apertura dei giochi, durante la quale sono state mostrate le capacità di manovra e combattimento degli aerei Su-24 e Su-25SM, nonché degli elicotteri Mi-35 e Mi-8AMTSh che hanno sparato razzi non guidati su diversi obiettivi e hanno condotto operazioni di atterraggio tattico. Per non parlare poi dei carri armati.

I Giochi internazionali dell’Esercito si tengono in 22 campi in Russia, Bielorussia, Azerbaigian, Kazakistan e Cina per 14 giorni di gare continue dal 29 luglio al 12 agosto. I giochi di quest’anno avranno una vasta gamma di esperti militari. Cinque nuove discipline paramilitari saranno aggiunte alle 23 discipline dello scorso anno, tra cui un concorso di polizia militare chiamato ‘Guardiano dell’Ordine’, ‘Rally militare’ per equipaggi dei veicoli militari, ma anche concorsi per il coordinamento dei veicoli aerei senza equipaggio. Ma non solo.

Ecco un bel reportage di RT sul campo.