The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Cruel Peter, il film del messinese Christian Bisceglia, Sbarca in Russia. Il trailer

MESSINA. Prima l’Italia, poi l’america. Oggi la Russia. Cruel Peter, la “favola gotica” diretta dal messinese Christian Bisceglia varca l’oceano, poi torna indietro e si addentra nella tundra.  Il suo film sarà distribuito anche in Russia.

E’ infatti appena stato diffuso il trailer con i caratteri in cirillico del film che racconta le vicende dell’archeologo britannico Norman Nash,  trasferitosi a Messina per restaurare il Cimitero degli inglesi.  Nella città dello Stretto verrà coinvolto insieme alla figlia Liz, in un agghiacciante mistero che dura dal 1908.

Il film è prodotto da Taadaaa Entertainment, Rai Cinema e Makinarium, e i diritti per le proiezioni in Usa sono state acquistati  dalla Vertical Entertainment. Cruel Peter, realizzato dalla coppia di  registi italiani Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia, è stato presentato in anteprima mondiale al 65° Taormina Film Festival.