The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

I maestri di danza Giada e Christian volano in Russia

Sono stati scelti nella squadra di atleti che rappresenterà l’Italia al campionato europeo e a quello del mondo

Idue maestri di ballo della scuola manduriana, «Amici Dance School», Giada Stranieri di Manduria e Christian Quarta di Carmiano, sono stati scelti nella squadra di atleti che rappresenterà l’Italia al campionato europeo e a quello del mondo che si terranno rispettivamente il 9 novembre in Polonio e il 14 dicembre a Mosca. I due ballerini che gareggeranno in coppia nelle categorie «Show dance standard» e «Show Dance Standard Adult», indosseranno le maglie tricolori della Federazione Italiana Danza Sportiva (Fids) aderente alla Federazione Sportiva Nazionale riconosciuta dal Coni.

La bella notizia è arrivata ieri in casa dei due atleti con una lettera da incorniciare firmata dalla segreteria Fids.«Abbiamo il piacere di informarvi – si legge - che siete stati convocati il 9 novembre a Varsavia (Polonia )per il Campionato Europeo Show Dance Standard Adult WDSF e il 14 di dicembre a Mosca (Russia) per il Campionato del Mondo Show Dance Standard Adult della federazione mondiale World Dance Sport Federation». La segreteria FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva.

Inutile parlare della soddisfazione e l’emozione die due maestri di ballo che con questo riconoscimento internazionale accresceranno la loro già lunga esperienza piena di vittorie in tutte le piste di danza nazionali ed estere. Un modello che dà onore alla città.