The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Tu-95, Tu-22M, Tu-160 e il PAK DA i "bombardieri pi� pericolosi" ...

Tu-95, Tu-22M, Tu-160 e il PAK DA i "bombardieri pi� pericolosi" della Russia

L'articolo, pubblicato questo fine settimana da The National Interest, sostiene che gli aggiornamenti associati ai miglioramenti dei missili di stallo e delle munizioni guidate con precisione sono la ragione della potenza degli aerei russi.


La rivista statunitense per gli affari internazionali, The National Interest, ha nominato il Tu-95, il Tu-22M, il Tu-160 e l'avanguardia PAK DA come i "bombardieri più pericolosi" della Russia
 
Caleb Larson, autore dell'articolo intitolato "I 4 bombardieri più pericolosi della Russia mai volati", sostiene che, nonostante il fatto che la maggior parte dell'hardware militare russo sia l'eredità dell'URSS, alcuni dei bombardieri dell'arsenale russo rimangono potenti grazie a aggiornamenti.
 
Parlando del Tu-95, l'autore sottolinea la durata del velivolo e la sua capacità di trasportare carichi utili enormi.
 
Per quanto riguarda il Tu-22M, Larson ha anche lodato la sua capacità di trasportare enormi carichi utili mantenendo alta velocità .
 
Il Tu-160, a suo avviso, è una vera "bestia" che rimarrà rilevante per gli anni a venire grazie agli aggiornamenti.
 
Il quarto aereo menzionato nel pezzo è il PAK DA, che diventerà il bombardiere stealth russo più mortale della prossima generazione.
 
Il PAK DA è progettato per sostituire tutti e tre i bombardieri attualmente in servizio tra gli aerei a lungo raggio della Russia, inclusi i bombardieri strategici Tu-22M3, Tu-95 e Tu-160 (alias il cigno bianco).