The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Tsentr-2019: addestramento in Russia per i caccia Shenyang J-11, ...

Tsentr-2019: addestramento in Russia per i caccia Shenyang J-11, bombardieri Xi'an JH-7 e bombardieri strategici Xian H-6 della Cina

Equipaggi dell'aeronautica cinese che pilotano caccia Shenyang J-11, bombardieri Xi'an JH-7 e bombardieri strategici Xian H-6 praticheranno un attacco a bersagli di terra in un campo di prova militare vicino alla città degli Urali meridionali di Orenburg come parte degli esercizi Tsentr-2019, ha detto giovedì il servizio stampa del Ministero della Difesa russo.

Inoltre, effettueranno anche carichi missioni aeree dagli aerei Y-9 e Il-76", ha detto il ministero.

Gli aerei cinesi decolleranno dall'aerodromo Orenburg-2. In totale, 23 squadre aeree della China's People's Liberation Army Air Force (PLAAF) prenderanno parte a questa fase degli esercizi.

Il caccia combattimento J-11 è una modifica dell'aereo Su-27 della Russia, prodotto su licenza dalla Shenyang Aircraft Corporation. La Xian H-6 è una modifica del bombardiere strategico bimotore sovietico Tupolev Tu-16.