The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia: il team acrobatico Russian Knights ottiene quattro caccia...

Russia: il team acrobatico Russian Knights ottiene quattro caccia Su-35S altamente manovrabili (VIDEO)

Il team acrobatico Russian Knights otterrà quattro caccia da combattimento altamente manovrabili Su-35S, ha reso noto ai media la compagnia produttrice Sukhoi.

«I Russian Knights riceveranno presto quattro nuovi aerei Sukhoi-35S costruiti a Komsomolsk-on-Amur. Si tratta di caccia fabbricati in serie. La cerimonia di consegna si svolgerà all'inizio di novembre», ha affermato la compagnia.

«Finora i Russian Knights hanno volato con i caccia Sukhoi-27 e Sukhoi-30. I tempi sono maturi per il nostro Sukhoi-35», evidenzia la compagnia che cita il capo dell'unità di volo di prova del produttore Mikhail Chipizubov.

È stata fondata il 5 aprile 1991 sulla base del primo squadrone aereo del centro dimostrativo di tecnologie aeree Kubinka.

Il caccia Sukhoi-35S (nome di segnalazione della NATO Flanker-E +) è un caccia di generazione 4 ++ altamente manovrabile e potenziato che vanta tecnologie di quinta generazione, come un sistema avionico di ultima generazione, un nuovo radar a matrice passiva e motori con accensione assistita da plasma e spinta vettoriale.