The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia: caccia Su-27 e bombardieri da ricognizione Su-24MR in mis...

Russia: caccia Su-27 e bombardieri da ricognizione Su-24MR in missione sul Mar Nero

Aerei da combattimento e bombardieri del distretto militare meridionale della Russia e della flotta del Mar Nero hanno effettuato voli sulle acque neutre del Mar Nero per esercitazioni, secondo quanto riferito dall'ufficio stampa del distretto.

"I caccia Su-27 di una formazione aerea della 4a Air Force and Air Defense Army del Southern Military District e dei Su-24MR bombardieri da ricognizione della flotta del Mar Nero hanno praticato voli congiunti sulle acque neutre nel Mar Nero", afferma la dichiarazione.

Le forze di reazione rapida e allerta delle unità aeree di stanza nella regione di Krasnodar, nel sud della Russia e in Crimea, sono state messe in stato di massima allerta durante le esercitazioni e sono decollate dai loro campi di atterraggio di casa, secondo la dichiarazione.

"Una coppia di aerei da ricognizione ha cercato un gruppo navale avversario e lanciato un missile fittizio e un attacco con bombe contro obiettivi identificati in interazione con aerei da combattimento", ha reso noto l'ufficio stampa del distretto militare meridionale.

Venerdì è stato riferito che la nave da guardia della flotta del Mar Nero Smetlivy stava monitorando il cacciatorpediniere della Marina statunitense Porter nel Mar Nero.