The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Mentre il mondo lotta contro il coronavirus negli USA giocano all...

Mentre il mondo lotta contro il coronavirus negli USA giocano alla guerra contro la Russia (VIDEO)

Mentre il mondo è impegnato nel contrato dell’epidemia da coronavirus Covid-19 negli Stati Uniti proseguono i giochi di guerra. Con il nemico che manco a dirlo resta sempre la Russia. Gli Stati Uniti tramite la società attiva nel settore difesa Lockheed Martin Corp, produttrice di Lockheed SR-71 Blackbird, il Lockheed F-117 Nighthawk, il Lockheed Martin F-22 Raptor e il Lockheed Martin F-35 Lightning II, ha simulato un attacco preventivo contro la Russia

Il missile balistico intercontinentale è dispiegato in un contenitore Transporter Erector Launcher (TEL) montato su un telaio a 8 assi da cross country su un veicolo di lancio mobile. Il telaio incorpora martinetti, azionamenti e cilindri a gas e idraulici, con una potenza di diverse centinaia di tonnellate, per sollevare e livellare il lanciatore, accelerando e rallentando (mantenendo) l'elevazione del contenitore con il missile in posizione verticale.

Il Topol è una famiglia di missili a propellente solido russi di base universale (silo e mobile) con un nuovo sistema di controllo, maggiore precisione, maggiore carico utile, un nuovo sistema di perforazione ABM e altre innovazioni.

Il «Topol-M» (nome della NATO: SS-27 "Falce B") è uno dei più recenti missili balistici intercontinentali che saranno schierati dalla Russia e il primo ad essere sviluppato dopo lo scioglimento dell'Unione Sovietica. È stato sviluppato dal missile balistico intercontinentale mobile RT-2PM Topol.