The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

La Russia non ha intenzione di coadiuvare con gli USA sul petrolio...

La Russia non ha intenzione di coadiuvare con gli USA sul petrolio in Siria perch� appartiene al popolo siriano

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha precedentemente approvato un piano che prevede che almeno 800 truppe statunitensi rimarranno in Siria al fine di garantire il controllo dei depositi di petrolio


La Russia non collaborerà con Washington sui giacimenti petroliferi siriani perché appartengono al popolo siriano, ha detto ai giornalisti il ??vice ministro degli Esteri russo Sergei Vershinin.
 
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha precedentemente approvato un piano che prevede che almeno 800 truppe statunitensi rimarranno in Siria al fine di garantire il controllo dei depositi di petrolio.
 
"Non coopereremo con gli americani sul petrolio siriano. Ciò riguarda il petrolio siriano, che è l'eredità del popolo siriano", ha sottolineato Vershinin. "Siamo convinti che spetti al popolo siriano gestire le proprie risorse naturali, compreso il petrolio".
 
Il diplomatico russo ha osservato che presto si terrà un convegno sulla questione siriana ad Astana. Parlando dei piani di Mosca per aiutare l'esercito siriano a stabilire il controllo sulle zone lasciate dai curdi, Vershinin ha sottolineato che la Russia sta fornendo assistenza a Damasco per riguadagnare il pieno controllo del territorio della repubblica.