The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Indra 2019: la Russia invia 40 aerei, tra cui i caccia Sukhoi, in...

Indra 2019: la Russia invia 40 aerei, tra cui i caccia Sukhoi, in India

Più di 40 aerei russi di vario tipo saranno inviati in India per prendere parte all'esercitazione militare russo-indiana, Indra-2019, riferisce il servizio stampa del Distretto militare orientale.

"Al fine di partecipare all'esercitazione congiunta russo-indiana, Indra, la parte russa prevede di inviare oltre 40 aerei di vari tipi, tra cui 15 aerei da combattimento, circa 20 aerei da trasporto militare e più di cinque elicotteri per aviazione dell'esercito presso la Repubblica dell'India", ha riferito il servizio stampa.

Gli aerei russi forniranno supporto aereo alle truppe di terra e alle forze della marina durante l'esercizio.

Il gruppo navale russo comprenderà due navi da guerra, una nave cisterna marittima, un elicottero e due o tre barche a motore.

Circa 300 militari del Distretto militare orientale parteciperanno alle esercitazioni dalla parte russa. L'esercizio Indra-2018 si è svolto presso la gamma dell'esercito di Babina nello Stato dell'Uttar Pradesh (India), coinvolgendo un totale di 500 militari.