The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Gli Stati Uniti sperano che la Russia continui a permettere a Isr...

Gli Stati Uniti sperano che la Russia continui a permettere a Israele di attaccare liberamente la Siria

L'inviato statunitense in Siria James Jeffery ha espresso ai giornalisti la speranza che la Russia continui a permettere a Israele di attaccare in libert� gli obiettivi iraniani nel paese arabo.


"In passato la Russia è stata permissiva nella consultazione con gli israeliani sugli attacchi israeliani contro obiettivi iraniani all'intimo della Siria", ha affermato l'inviato statunitense in Siria James Jeffery.
 
"Speriamo sicuramente che questo approccio permissivo continui", ha dichiarato in una conversazione telefonica con i giornalisti.
 
I commenti del diplomatico statunitense arrivano appena 45 giorni dopo che un aereo da ricognizione russo IL-20 è stato abbattuto al largo della costa della provincia siriana di Latakia.


 
Jeffery ha anche spiegtao ai giornalisti che gli Stati Uniti intensificheranno i loro sforzi per costringere l'Iran a uscire dalla Siria, dall'Iraq e dallo Yemen.
 
Il diplomatico statunitense ha aggiunto che contrastare l'influenza regionale dell'Iran è parte degli sforzi in corso degli Stati Uniti per indebolire l'Iran.