The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Metamondo, doppio tour in Russia per l’inverno

Partenze speciali per chi desidera andare in Russia d’inverno con Metamondo. Due le novità 2019 dell’operatore, a partire dal tour di 7 giorni Russia Boreale, che oltre a San Pietroburgo e Mosca dedica un approfondimento naturalistico-antropologico nelle terre dei Sami della Penisola di Kola, popolazione artica di allevatori di renne di cui si conosceranno le tradizioni e lo stile di vita.

È proprio nelle terre dei Sami della Penisola di Kola ammantate di neve che in inverno si può assistere allo spettacolo sempre entusiasmante dell’aurora boreale. Due le partenze di gruppo previste: il 9 febbraio e il 2 marzo, con voli di linea S7 Airlines e Aeroflot da Verona, Milano e Roma.

Poi, c’è il tour di 13 giorni del 22 febbraio in Transiberiana, da Mosca a Ulan Bator con il treno speciale di fasto Oro degli Zar, che lasciata la capitale viaggia alla volta delle cittadelle Unesco dell’Anello d’Oro e dei grandi spazi siberiani attraversando il Volga e gli Urali innevati, proseguendo verso la Mongolia dopo aver toccato gli scenari del Lago Baikal ghiacciato. Possibilità, inoltre, di estendere il viaggio fino a Pechino.