The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia. Il Parlamento sta lavorando a inasprimento sanzioni contro il gioco d’azzardo...

Russia. Il Parlamento sta lavorando a inasprimento sanzioni contro il gioco d’azzardo illegale

Il Parlamento russo sta lavorando ad un disegno di legge che introdurrà severe sanzioni per l’organizzazione di attività illegali legate al gioco d’azzardo.

Il progetto di documento ha già superato tre letture nella camera bassa del parlamento e deve essere esaminato dalla camera alta prima di essere approvato dal presidente Vladimir Putin

L’obiettivo di questa nuova legislazione è impedire l’organizzazione del gioco d’azzardo sotto forma di negoziazione di titoli, nonché attraverso bookmaker e scommesse.

Secondo questo disegno di legge, la Banca di Russia può annullare la licenza di un operatore per l’organizzazione di giochi d’azzardo illegali o per la violazione delle leggi sulla lotteria nel caso incui organizzi  lotterie senza il permesso del governo. 

Ciò consentirebbe anche di annullare una licenza di gioco d’azzardo in caso di inattività di un operatore per almeno un trimestre .