The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

China Railway realizza una linea ferroviaria in Russia

Nei giorni scorsi la China Railway Construction Corporation Limited (Crcc) ha completato lo scavo del primo tunnel ferroviario del progetto Southwest Line che collegherà il distretto russo di Kommunarka al centro di Mosca.

Il progetto prevede la costruzione delle stazioni General Tyulenev, Slavic World e Mamyri, nonché tre sezioni di intervallo tra le stazioni e le strutture accessorie. Il tunnel, spiega in una nota China Railway, è stato un risultato positivo delle soluzioni tecnologiche della metropolitana cinese e delle TBM prodotte in Cina, nonché della modalità di gestione cinese utilizzata nei progetti all'estero.

L'azienda con sede a Pechino ha già realizzato infrastrutture ferroviarie in molti paesi del mondo. Solo negli ultimi due anni, sue opere sono state completate in Arabia Saudita (Mecca Light Rail), Nigeria, Monzambico,Tanzania, Mongolia,Turchia e Pakistan.