The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, il premier Medvedev e il governo si dimettono in blocco

Il governo della Federazione Russa, presieduto da Dmitry Medvedev, ha rassegnato le proprie dimissioni nel giorno del discorso del presidente Vladimir Putin all’Assemblea Federale. Il primo ministro russo ha dichiarato che il Governo della Federazione Russa rassegna in blocco le proprie dimissioni e rimette i propri incarichi istituzionali. A riportarlo è l’agenzia di stampa russa Tass.

per il suo lavoro, aggiungendo però che “non tutto è riuscito”. Infatti ha chiesto al governo dimissionario di continuare a lavorare finché non sarà formato il nuovo esecutivo. Le agenzie di stampa russe hanno affermato che il Presidente ha osservato che Medvedev e il governo non ha raggiunto neppure uno degli obiettivi prefissati. “Da parte mia – ha detto Putin nel corso di una riunione del Consiglio dei ministri – voglio anche ringraziarvi per tutto ciò che è stato fatto in questa fase del nostro lavoro congiunto, voglio esprimere soddisfazione per i risultati che sono stati ottenuti”.