The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Francesco Baccini “Pupo mi ha salvato la vita”/ “Volevano arrestarmi in Russia ma…”

Francesco Baccini, ospite al Grande Fratello Vip, racconta un simpatico episodio con protagonista Pupo e smentisce il gossip di Maria Teresa Ruta.

Francesco Baccini è stato ospite del Grande Fratello Vip, dopo essere stato chiamato in causa da Maria Teresa Ruta che nei giorni scorsi ha parlato di un convegno con il cantante in occasione del Festival di Sanremo del 2002. Baccini avrebbe dovuto presenziare all’ultima puntata di “Live – Non è la d’Urso” per commentare le dichiarazioni della Ruta, ma all’ultimo ha dato tana. Prima di fargli incappare la conduttrice, però, Alfonso Signorini ha preferito dedicare qualche momento al cantante genovese. “Io e Francesco siamo amici da una vita. L’ho salvato in Russia, volevano arrestarlo”, ha esordito Pupo, salutando il collega e suscitando la curiosità del conduttore e del pubblico. Così Baccini ha spiegato quanto successo intorno al 1989-1990: “Mi ha salvato la vita. Siamo andati a giocare con la nazionale cantanti a Mosca, dovevano stare due giorni… io sono rimasto da solo una settimana a mosca, perché volevo visitarla. Non mi sono posto il problema che eravamo arrivati con un visto per tutto il gruppo”. Dopo una settimana Baccini si è presentato come se niente fosse all’aeroporto: “Arrivano due dell’armata rossa e mi portano in uno stanzino. iniziano a interrogarmi in russo, mi fanno capire che mi avrebbero fermato perché ero senza visto. Fortunatamente avevo nella borsa la locandina della partita con le foto delle due squadre e gliela faccio vedere: hanno riconosciuto Pupo!”.