The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

DIRETTA/ Russia Slovenia (risultato finale 1-3): grande ritmo, poco equilibrio

Diretta Russia Slovenia: info streaming video e tv della partita, Quarto di finale degli Europei volley 2019, risultato finale 1-3: gli sloveni vanno avanti, ma i russi escono a testa alta.

Termina qui la diretta di Russia Slovenia col risultato finale di 1-3. Gli sloveni raggiungono così la semifinale dell’Europeo di volley. È servito il quarto set dopo che la squadra russa era andata sotto 2-0 e che ha avuto la forza di vincere il terzo. Non è bastata però la grande voglia di fare risultato perché oggi si trovavano di fronte a un avversario nettamente più forte e anche con la voglia di raggiungere un risultato prestigioso. E’ stata una splendida gara, giocata punto su punto e che ci ha tenuto incollati alla televisione fino all’ultimo. Nonostante il risultato lasci poco scampo ai commenti, la squadra di casa esce a testa alta dalla competizione. (agg. di Matteo Fantozzi)

La diretta di Russia Slovenia va avanti al quarto set con il risultato che è di 1-2. I russi sono stati in grado di dare una grande risposta, siglando un parziale di 25-21 nel terzo che riapre tutto. Sembrava tutto deciso per la vittoria della Slovenia che ha portato il risultato sullo 0-4 grazie alla personalità di Bulkov. I padroni di casa sono addirittura andati al timeout sul risultato di 1-7. Toccato il fondo sul 3-9 la squadra ha reagito, riuscendo a riaprire la gara e giocando con personalità. Cebulj è stato tra i migliori, dimostrando personalità e grande gestione della sua forza fisica. Il punto decisivo lo sigla il numero 7 russo che colpisce con un diagonale vincente che abbina tecnica e forza. Staremo a vedere se la Russia riuscirà a pareggiare o se la gara terminerà al quarto. (agg. di Matteo Fantozzi)