The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

DISCESA SOCHI CANCELLATA/ In Russia vince il maltempo, salta la gara di CdM sci

Diretta discesa Sochi: cancellata per maltempo la gara di Coppa del Mondo di sci in Russia, nulla da fare per le ragazze (1 febbraio)

Niente da fare: la discesa di Sochi è stata cancellata per maltempo. Nei giorni scorsi erano già saltate tutte le prove, obbligatorie da regolamento per disputare una discesa libera di Coppa del Mondo. Oggi si è tentato di fare la “doppietta” prova più gara nello spazio di poche ore, ma ancora una volta sono state le condizioni meteorologiche avverse ad avere la meglio. Gli organizzatori hanno pure tentato di abbassare la partenza e alzare l’arrivo (ma quale discesa ne sarebbe venuta fuori?), tuttavia non c’è stato nulla da fare a Rosa Khutor. A questo punto bisogna sperare di salvare almeno il super-G di domani: per questa gara le prove non sono previste, però sarà di certo una sfida particolare, perché si scenderà in pista solo per questa gara, senza averci mai corso in questi giorni. Meglio che niente, speriamo comunque che almeno questa si possa fare… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)