The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Start-up, Niyo&Co. si espande in Russia ed Emirati

Arriva da Roma l’evoluzione del concetto di profumeria 2.0. E, per la precisione, da Niyo&Co. azienda che sviluppa make-up, skincare, profumi, cura e trattamenti corpo e capelli, colorazioni, styling, solari e accessori.

«Niyo&Co. è l’acronimo di New Italian Young Original e Convenient - spiega il suo fondatore, Gianluca Cerasoli -.I prodotti sono made in Italy e seguono la filosofia della qualità al giusto prezzo. La strategia distributiva è quella dell’omnicanalità: oltre al canale diretto e in franchising e alla presenza in oltre 30 store Coin con corner e pareti, abbiamo una piattaforma di e-commerce».

Ma le soddisfazioni arrivano anche dall’estero. «Abbiamo due accordi importanti - dice Cerasoli -. Il primo in Medio Oriente che, partendo dal Qatar dove siamo presenti con uno shop in shop, coinvolgerà anche gli altri Emirati Arabi come Dubai e Arabia Saudita. L’altro mercato presidiato è quello russo con i due punti vendita di Mosca che anticipano un piano di distribuzione in altri dieci Paesi. Abbiamo due tavoli di trattativa aperti con Iran e Sud Est Asiatico».

La questa strategia sembra premiare l’azienda. «Siamo in una fase di start-up e i numeri sono in crescita - racconta Cerasoli -. La nostra è orgogliosamente una family company, con un forte know-how nel mondo del retail beauty. Non abbiamo fondi di investimento che ci supportano finanziariamente per cui la crescita segue lo sviluppo del business».