The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, Golden retriever adotta un cucciolo di leopardo

Un cucciolo di leopardo é stato adottato da una cagna nello zoo di Sadgorod, in Russia.
Tessy, una cagna Golden retriever ha adottato un cucciolo di leopardo. Il piccolo è nato lo scorso 7 ottobre, ma, secondo l'agenzia Ruptly, è stato necessario allontanarlo dalla mamma biologica.



Infatti il veterinario dello zoo, Viktor Agafonov, ha raccontato che questa soluzione è stata presa dopo aver considerato che la mamma del cucciolo aveva già mangiato altre volte i suoi stessi figli. "Abbiamo deciso di non correre questo azzardo", ha ribadito il medico.
"Quando abbiamo cominciato ad alimentarla, abbiamo osservato che era molto difficile sostituirle il latte materno. La cucciola non accettava nemmeno la miscela di latte naturale e artificiale. E così abbiamo pensato alla Golden retriever. Oltre alla piccola leopardo la cagna ha già altri quattro figli, e li tratta tutti allo stesso modo", ha aggiunto.
Il veterinario ha raccontato che la piccola di leopardo sta mettendo peso, è molto attiva e le piace giocare con la mamma e i suoi fratelli adottivi.