The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

CORONAVIRUS: VACCINO, nel 2021 in RUSSIA arriverà quello di MASSA. Ecco cosa Significa

Lo scorso 15 luglio il Ministro della Difesa russo ha annunciato che il vaccino per il COVID-19 che si sta sperimentando nel Paese risulta sicuro: ha superato brillantemente i test clinici ed è stato già provato su dei volontari, i quali hanno sviluppato una risposta immunitaria incoraggiante.

"Produrremo 30 milioni di dosi in Russia, o 50 se necessario, che significa che il nostro paese potrebbe avere le vaccinazioni complete all'inizio del prossimo anno. Nel mondo, ci aspettiamo di produrne circa 200 milioni prima della fine del 2020.": sono queste sono le parole del capo del Fondo di investimenti diretti Kirill Dmitriev, come ha riportato l'agenzia ANSA.

La terza fase di test clinici per la sperimentazione del vaccino contro il coronavirus dovrebbe iniziare nei primi giorni di agosto, in modo tale da completare l'intatto tragitto entro fine anno e da poter promuovere le dosi necessarie per la vaccinazione di massa.