The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, precipita jet nel Mar d'Azov: un pilota disperso

Un jet russo è precipitato nel Mare di Azov, durante un addestramento a Dolzhanskaya. Uno dei piloti è riuscito a lanciarsi dall'aereo ed è così riuscito a mettersi in salvo. Secondo le fonti locali, le sue ferite non sono gravissime e non è in pericolo di vita.

Per l'altro pilota, invece, le notizie non sono confortanti. Il militare russo non è riuscito a lanciarsi prima dell'impatto del jet. E di lui non si hanno più notizie. Le ricerche non si sono ancora interrotte, ma le speranze sulla sorte del secondo pilota sono molto poche. L'aereo, un jet militare d'addestramento L-39, è caduto mentre sorvolava la regione di Krasnodar, nella Russia sud-occidentale.

In questi giorni, il Mar d'Azov è di nuovo al centro dell'attenzione dei media dopo che gli ucraini hanno denunciato i tentativi di Vladimir Putin di annettere le acque che separano la Crimea dal territorio russo.