The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, prima dei rigori contro la Spagna arriva… la proposta di matrimonio

Russia, prima dei rigori contro la Spagna arriva… la proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio è sempre un momento indimenticabile per una coppia, ma se la richiesta viene fatta allo stadio nel corso del Mondiale diventa tutto più entusiasmante. Se poi ci aggiungiamo che la propria Nazionale, la Russia, ha clamorosamente eliminato la Spagna ai rigori qualificandosi agli ottavi di finale, beh allora davvero non ha prezzo.

Nel corso del sfida tra la formazione padrona di casa e le Furie Rosse, un tifoso russo ha chiesto la mano alla fidanzata, che tra le lacrime ha accettato. Il tutto è avvenuto prima del termine del match: una serata piena di emozioni per la coppia, che oltre ad aver festeggiato il fidanzamento ufficiale, ha gioito anche per l’inatteso risultato della gara. “In questo momento si deciderà il destino della Russia e della Spagna, ma anche il mio. Non importa se la Russia vince o perde, io, Marish, voglio stare con te nella gioia e nel dolore, sposami”, queste le parole del ragazzo alla fidanzata.