The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Nations League, la Svezia batte la Russia e vola in Lega A

Nations League, la Svezia batte la Russia e vola in Lega A

Grazie a un gol per tempo del difensore del Manchester United Victor Lindelof e dell’attaccante dell’Al-Ain Marcus Berg la Svezia ha superato la Russia nell’ultima e decisiva partita del gruppo 2 della Serie B della Nations League, conquistando la promozione nella Lega superiore della neo-nata manifestazione coniata dall’Uefa: a parità di punti, sette, la Svezia festeggia proprio grazie agli scontri diretti a favore (all’andata finì 0-0).

Si chiude quindi un anno solare da ricordare per i gialloblù, capaci di spingersi fino ai quarti del Mondiale di Russia, eliminati dall’Inghilterra dopo aver giustiziato la Germania nella fase a gironi.

In Lega C festeggiano la Scozia e la Serbia, che salgono in B aggiudicandosi i gruppi 1 e 4, grazie rispettivamente al 3-2 su Israele e al 4-1 sulla Lituania: Ljajic e compagni salgono a 14 punti, rendendo vano l’1-0 della Romania in Montenegro.

Passa dalla D alla C il Kosovo, che ne fa quattro (tripletta di Zeneli) all’Azerbaigian. Nello stesso gruppo finisce 1-1 tra Malta e Far Oer.