The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Lokomotiv Mosca, primo goal in Russia per Joao Mario

Prima rete per Joao Mario con la maglia della Lokomotiv Mosca che martedì affronterà la Juventus a Torino in Champions League.

L'avventura russa di Joao Mario è iniziata alla grande: il portoghese - ancora di proprietà dell'Inter - è riuscito a segnare la sua prima rete con la Lokomotiv Mosca in occasione del match di campionato vinto sul campo dell'Akhmat.

Un facile tap-in per il conclusivo 0-2 che ha issato i 'Ferrovieri' al primo posto in classifica, con tre punti di vantaggio su Rostov, Krasnodar e Zenit che però hanno una partita in meno.

Iniezione di fiducia importante in attesa che arrivi martedì, giorno della sfida di Champions League all'Allianz Stadium contro la Juventus che si preannuncia cruciale per il futuro europeo del club russo.

Per Joao Mario anche quattro assist stagionali, di cui tre in Prem'er-Liga e uno in Europa: con un rendimento del genere, la possibilità che la Lokomotiv lo riscatti al termine dell'annata non è poi così campata in aria.