The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Dusan Ristic saluta la Germani e va in Russia

Dopo quella di Cline, finisce anche l’avventura a Brescia di Dusan Ristic. Il centro serbo si accasa al Saratov. In Russia. Per un lungo che se ne va, ne dovrebbe giungere un altro. Più vicino, per caratteristiche tecniche all’idea di pallacanestro di coach Buscaglia.

Scrive il club: «A Dusan, autore di una stagione da 10.9 punti e 6.0 rimbalzi di media a partita in campionato e da 9.7 punti e 4.6 rimbalzi in EuroCup, vanno il più sincero ringraziamento per la professionalità e la serietà mostrate nel periodo trascorso alla Germani Brescia e i più autentici auguri per il prosieguo della sua carriera».

Il commento del general manager Sandro Santoro: «Nella giornata di ieri (martedì 26 gennaio, ndr) è maturata la condizione che riguarda Dusan, che la società ringrazia per il grande impegno profuso nei mesi trascorsi a Brescia – spiega Sandro Santoro, direttore generale della Germani -. In queste ore stiamo lavorando a un’operazione in entrata che possa permetterci di sostituire Ristic nel pacchetto dei giocatori interni, colmando il vuoto lasciato dalla sua partenza».